SPEDIZIONI E CONSEGNA
Spediamo su tutto il territorio italiano comprese isole minori. I nostri partner sono GLS e Poste Italiane. La scelta del corriere avviene automaticamente o con selezione da parte dell'utente.
Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore lavorative dalla conferma e consegnati in 24/48 (in base alla zona di destinazione). Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) saranno fatti slittare al primo giorno lavorativo disponibile.
Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri, nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto con riserva indicando sulla bolla di GLS il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.
Tutta la merce spedita in PORTO FRANCO NON ASSICURATA all''atto dell''ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando COMPUTEAM S.A.S da qualsiasi responsabilità.
COMPUTEAM S.A.S. si esonera da qualsiasi responsabilità arrecata al cliente o a terzi per ritardi o danneggiamenti causati dal corriere.
In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo e i costi di giacenza saranno a carico di Computeam s.a.s. ; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi.
I prezzi di spedizione possono variare senza preavviso in qualsiasi momento.